RASSEGNA STAMPA

Il Servizio:

Asitnews nasce nel 1998 a Napoli e da venti anni fornisce quotidianamente rassegne stampa con distribuzione telematica ad aziende pubbliche e private, enti ed aziende in tutta Italia.

Un team di professionisti con grande esperienza nell’attività di monitoraggio stampa opera ogni giorno per offrire ai nostri clienti servizi di qualità.

La rassegna stampa Asitnews permette clienti di ricevere tutte le mattine gli articoli dove sono citati, quelli che riguardano la propria attività, quella della concorrenza  e del settore di riferimento. Tutto questo è possibile grazie a una piattaforma innovativa ad alto valore tecnologico, esaustiva, precisa, immediata e flessibile. Il nostro servizio si adatta alle vostre esigenze e vi segue passo passo grazie alla presenza di personale a voi dedicato.

La rassegna stampa Asitnews è distribuita ai clienti sia via mail che con accesso telematico ed è anche consultabile attraverso una comoda app da scaricare sul proprio dispositivo mobile.

Caratteristiche:

• La rassegna AsitNews nasce dalla più ampia edicola virtuale

• La rassegna AsitNews consente la consultazione ovunque ti trovi

• La rassegna AsitNews consente ricerche in ocr e archiviazione testi e pagine pdf

• La rassegna AsitNews è in regola con le disposizioni sul diritto d’autore

Partnership:

AsitNews, attraverso la consociata PressLine, ha aderito alla Licenza ARS promossa dalla FIEG (Federazione Italiana Editori Giornali).

Si tratta di un accordo importante che disciplina i rapporti in materia di diritto d’autore tra gli editori di giornali e riviste e le agenzie che producono le rassegne.